Cambiamo Musica Contro la Violenza sulle Donne – Una Serata Dedicata all’Arte

Siamo lieti di essere sponsor di un evento così significativo come Cambio Musica, dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. L’iniziativa avrà luogo il 25 novembre presso il Teatro Goldoni di Livorno e vedrà la partecipazione di 10 artisti di grande talento: Paola Minaccioni, Sabrina Simoni, Marco Matinelli, Marco Ligabue, Simona Bencini, Vincenzo Schettini, Emanuela Grimalda, Ramon Agnelli, Grazia di Michele e il coro Springtime & Monday Girls. Insieme ai presentatori Rosaria Renna e Gian Luca Bonetta.

L’edizione 2023 si svolgerà in favore all’Associazione Ippogrifo e all’Associazione Randi. Queste due associazioni che forniscono un supporto fondamentale alle donne vittime di violenza e sfruttamento, aiutandole a riprendere in mano la propria vita e a costruirsi un futuro.

L’evento è patrocinato dal comune di Livorno. Organizzato dalla associazione Il Pentagramma e Teatro Goldoni di Livorno. Con la collaborazione di Forme Sonore e di DanzAria: Scuola di Danza e Cultura.

Desideriamo ringraziare tutte le aziende sponsor insediate dentro Interporto per la loro preziosa collaborazione e partecipazione a questo evento di rilevanza sociale.

Aziende sponsor insediate:

  • CSC Vespucci
  • Aerospazio
  • Express Agency
  • Hillebrand Gori DHL
  • Kortimed
  • Gruppo Mercurio
  • RAM Energy e Trailer Service 

?️ Acquista i biglietti tramite questo link: https://www.ticketone.it/event/cambiamo-musica-teatro-goldoni-17821432/

Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/insiemecontrolaviolenzasulledonne

A proposito dell’evento:

https://www.iltirreno.it/livorno/2023/11/20/news/a-livorno-contro-la-violenza-sulle-donne-cambiamo-musica-artisti-uniti-sul-palco-del-teatro-goldoni-1.100424436

https://www.livornotoday.it/attualita/violenza-donne-spettacolo-livorno-goldoni.html

https://www.quilivorno.it/eventi/cambiamo-musica-spettacolo-a-sostegno-della-lotta-contro-la-violenza-sulle-donne/