Truck Village, la tua sosta sicura!

Presentato ufficialmente il progetto “𝗧𝗿𝘂𝗰𝗸 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗲” a Green Logistics Expo 2024 che si è concluso nella giornata di ieri. L’innovativo progetto di sostenibilità sociale vedrà la partenza a Gennaio 2025.

Il Truck Village sarà inserita a livello “GOLD” nel progetto PASS4CORE (Parking Areas implementing Safety and Security FOR (4) CORE network corridors in ITALY) grazie a standard qualitativi europei molto alti di ospitalità e comfort per gli autotrasportatori. Il progetto è stato finanziato dal programma CEF Transport, sottolineando l’importanza strategica dell’area come hub per il trasporto su gomma e la logistica, con un’attenzione particolare a sostenibilità, sicurezza e comfort per i professionisti del settore.

Interporto Toscano Amerigo Vespucci desidera ringraziare tutti coloro che ci hanno visitato al Green Logistics Expo. È stata un’occasione preziosa per discutere insieme temi fondamentali come la logistica sostenibile, l’intermodalità, e le soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale del trasporto merci.

Ringraziamo Unione Interporti Riuniti per l’ospitalità alla Fiera Green Logistics Expo e SOS LOGistica per l’organizzazione del workshop di presentazione del “𝗧𝗿𝘂𝗰𝗸 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗲”.

Potete approfondire grazie all’intervista del nostro Amministratore Delegato Raffaello Cioni sul Il Messaggero Marittimo https://www.messaggeromarittimo.it/interporto-vespucci-in-trasferta-a-padova-presenta-il-truck-village/