Pesa Certificata
L’ entrata in vigore a luglio 2016 del nuovo emendamento alla convenzione SOLAS ha reso obbligatoria la pesatura dei container per l’ imbarco.
Al fine di assicurare una piena continuità dell’operatività del porto ed il mantenimento di condizioni efficienti e competitive per i traffici merci containerizzate del porto di Livorno, di concerto con l’Autorità Portuale di Livorno è stato deciso di realizzare all’interno dell’Interporto una piattaforma attrezzata per la pesatura certificata dei container.
Convenzioni Aziendali Gratuite
La stipula di una convenzione, gratuita e non vincolante, permette ai clienti che la richiedono, di utilizzare l’impianto di pesatura certificata h24 7/7, in completa autonomia, tramite l’utilizzo di un codice identificativo cliente.
L’ operatore rimane comunque reperibile in caso di necessità h24 7/7
Perchè scegliere il nostro sistema di Pesatura
L’impianto di pesatura certificata è localizzato in prossimità dello svincolo Interporto ovest della S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno e dotata di spazi adeguati all’organizzazione del servizio di pesatura.
L’impianto è gestito utilizzando personale della Società senza necessità di interventi esterni, completamente automatizzato e funzionante
H24 PER 365 GIORNI ALL’ ANNO
Procedura Altri Mezzi
Codice Cliente
Targa Mezzo
Verifica Dati Inseriti
Rilascio Peso Rilevato
Procedura Pesata VGM SOLAS
Codice Cliente
Codice Contenitore
Targa Motrice
Tara Motrice
Targa Semirimorchio
Tara Semirimorchio
Litri Carburante
Rilascio VGM
Prenota Ora
Per informazioni e assistenza:
Sig. Michele Fondelli
TEL: 345 3151211
Lun – Ven 8:30 -18:00 | Sab 7.30 – 13:00
MAIL: pesa@interportotoscano.com