Servizi Energia

Produciamo e distribuiamo energia sostenibile con l'obiettivo di coprire il fabbisogno energetico dell'intero Interporto.

Siamo in grado di produrre, acquistare, distribuire e vendere energia sia alle aziende insediate in interporto che a utenze esterne.

Piattaforma web per la gestione dei contatori: completa trasparenza verso i nostri clienti

Una piattaforma web, appositamente realizzata per la gestione dei contatori elettrici posizionati nelle 17 cabine di media tensione dislocate in tutto il comparto interportuale, consente ai clienti dell’ ASDC (quindi tutti gli operatori, aziende e professionisti presenti in Interporto) di consultare ed esportare i propri consumi in tempo reale, mentre un numero verde dedicato, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consente di ridurre i tempi di disservizio elettrico.

Portale per
gestiione contatori

I nostri clienti possono consultare i loro report  di consumi giornalieri e mensili

Servizi energia ITAV

Entra anche tu nella nostra distrubizione energetica

Sostenibilità Energetica

L’interporto Vespucci ha realizzato impianti fotovoltaici per un totale di 900000 kw/h e sta realizzando impianti per la produzione energetica con sistema di trigenerazione collegati ai magazzini del freddo.

L’obbiettivo aziendale è quello di incrementare l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili fino a raggiungere il 100% del fabbisogno totale, contribuendo alla riduzione della CO2 e al miglioramento degli indici ambientali.

Impianti per la
produzione di energia da fonti alternative

Attualmente i circa 50 POD (Point of Delivery) attivi nell’ ASDC Interporto, hanno un assorbimento in prelievo pari a 7,5 GWh/anno.

L’ autosufficienza energetica di Interporto permetterà pertanto ai clienti dell’ ASDC di aumentare la propria competitività grazie al risparmio derivato da un minor costo dell’ energia consumata.

Tre impianti fotovoltaici presenti

Allo stato attuale infatti sono presenti tre impianti fotovoltaici da 700 kW, 80 kW e 300 kW

Trigeneratore da 1200 kw

A breve entrerà in produzione un trigeneratore della potenza elettrica di circa 1200kw

Contattaci


    Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679