Valorizziamo i nostri operatori favorendo il loro insediamento e opportunità di business tramite il nostro networking
Fa parte della nostra MISSION la volontà di creare le condizioni per uno sviluppo di Interporto Vespucci, compatibile con le esigenze del territorio, che favorisca l’insediamento di nuove aziende nelle aree interportuali, così da contribuire alla crescita economica locale, regionale e nazionale.
La storia di Interporto è stata segnata dal progressivo insediamento di realtà aziendali che hanno trovato nelle nostre strutture opportunità per lo sviluppo del loro business. Ad oggi sono presenti nelle aree interportuali c.ca 60 aziende, con delle eccellenze del mondo della logistica, ma anche di quello della ricerca e dei servizi.
Maggiori Informazioni
Creare una vera e propria “Community Interporto”
Interporto Vespucci cerca di favorire opportunità di networking tra le aziende insediate, favorendo collaborazioni su attività di formazione e ricerca, collaborando con le eccellenze presenti sul territorio, quali l’Università di Pisa, Il Polo Universitario Sistemi Logistici, la Scuola Superiore S.Anna.
L’obiettivo che perseguiamo è quello di creare una vera e propria “Community Interporto” nella quale le aziende possano confrontarsi, collaborare e creare opportunità di business.